mercoledì 30 aprile 2014

Alla scoperta di altri blog.


E ritrovarsi a leggere in continuazione un blog.
Ho letto una lettera che Olivia dedicava alla sua bimba, primogenita, che mi è piaciuta molto e poi...tac! Ho iniziato a curiosare tra gli altri post. Mi piace come scrive e quello che trasmette. Un blog di una mamma pieno di commenti di mamme, ma belli, spontanei, non come quei gruppi o blog noiosi di mamme che si scrivono per ogni minima cosa o consiglio. Addirittura per chiedere "che nome scelgo per mia figlia?" "E tra questi, quale preferite?" "Anche voi al sesto mese..." E via così.

E forse fantastico un po', ma qui si parla di fotografia...hey hey, non divaghiamo.

Voglia di fare foto, mie, per me.
Ma tra qualche giorno sarò lí, in mezzo a quei musetti sorridenti che fanno sorridere anche me. Click!







Per TE.
Prima o poi ti ricrederai e apprezzerai il blog. O almeno uno dei post.
O magari mi leggerai per sapere qualcosa in più e per sentirmi più vicina.


Nessun commento:

Posta un commento